Passa ai contenuti principali

Roma – Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri in spagnolo

Due dischi di platino, prima su iTunes da oltre un mese, tormentone estivo ufficiale di questa estate 2015: Roma – Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri è una vera bomba discografica e le due se ne sono ovviamente accorte.
Per questo motivo il sito All Music Italia ha annunciato che probabilmente le due hanno inciso anche una versione spagnola del singolo per il mercato latino dato che ultimamente si sono fatte vedere in studio con i produttori di Roma – Bangkok e Jose Luis Pagan, produttore argentino star della scena musicale latina.
Cosa c’hanno in mente?

Commenti

Post popolari in questo blog

DREW BARRYMORE INGRASSATA E CON LA BARBA!

Ebbene si avete letto bene Drew Barrymore ha ammesso che la gravidanza oltre a chili di troppo, 20, di cui si preoccupa poco, le ha portato un inestetismo davvero curioso, l'attrice infatti ha confessato che le sia cresciuta della barba, o meglio un pizzetto all'altezza del mento composta da una folta peluria rossa, molto probabilmente dovuto allo sbalzo ormonale che una donna ha durante la gravidanza.
Drew comunque si dice serena e non avrebbe l'ansia di tornare immediatamente splendida splendente!


MISCHA BARTON INGRASSATISSIMA LE FOTO!

Non sembra essere questo  un periodo positivo per Mischa Burton, la star di OC infatti sembra attraversare un periodaccio, se nel campo lavorativo finita l'avventura di Orange County non sembra avere trovato una giusta collocazione nel show business anche in quello fisico ed estetico viste le ultime foto pubblicate in rete sembra non andare meglio, Mischa infatti appare molto ingrassata e gonfia, proprio lei che ha sempre ostentato una silhouette invidiabile! Sotto le foto!

IL DECOLLETè ESPLOSIVO DI HALLE BERRY!

Che Halle Berry avesse un bellissimo corpo lo sapevamo tutti, ma lei ha voluto ribadire il concetto qualora a qualcuno ancora sfuggisse, si è presentata in una tv americana per u'intervista con una scollatura che lasciava davvero poco all'immaginazione, un  decolletè perfetto dalle proporzioni geometriche, esibito con naturalezza da colei che è stata definita la donna nera più bella del mondo, in più Halle ha superato da un po' gli anta e questo non fa che accrescere il suo fascino.