EROS RAMAZZOTTI CONFERMA: SI MICHELLE è INCINTA DI TRUSSARSDI!


"Io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità".

Così Eros Ramazzotti scioglie ogni dubbio e quella che sin ora era solo un indiscrezione  oggi diviene una conferma, Eros infatti ad una domanda specifica sulla gravidanza dell'ex moglie da parte di una giornalista di Vanity Fair risponde in maniera naturale che si Michelle aspetta un figlio da Trussardi e che è molto felice per lei. 


L'intervista continua ed Eros parla di politica dichiarando di avere votato Grillo e il movimento 5 stelle, e di talent ammettendo che l'unico che trova interessante è xfactor e di ammirare Chiara Galiazzo l'ultima vincitrice per la quale ha anche scritto il suo primo fortunatissimo singolo "2 respiri", ma aggiunge pensando alle polemiche sulla cantante "Mi dispiace per Chiara, perché è molto brava, ma il rischio che si bruci è concreto. Oggi purtroppo le grandi case discografiche prendono i giovani talenti e, per battere cassa, li mandano ovunque senza averli prima aiutati a costruirsi un’identità musicale. Chiara avrebbe dovuto stare un anno tranquilla, lavorare in questo senso, e allora quando sarebbe uscita avrebbe davvero spaccato. Peccato, perché era partita bene".

Commenti