AD ANGELINA JOLIE PIACEVA RAOUL BOVA



"Ero arrivato alla fine del provino di Tomb Raider e ci giocavamo la parte in due, io e Gerard Butler: ma io ho dimenticato completamente tutto il provino perché ero molto emozionato. Di solito soffro molto la tensione e all’epoca andò malissimo. Quando tempo dopo lei mi vide in “The Tourist” mi disse che faceva il tifo per me per quella parte in Tomb Raider"

Questo quanto confessato tra tante altre rivelazioni da Raoul Bova, in una lunga intervista a Verissimo. Angelina Jolie, incontrata recentemente sul set di The Tourist lo ha preferito a Gerard Butler per il ruolo da cooprotagonista del secondo capitolo di Tomb Ryder, Gerad e Bova, arrivarano alle selezioni finali per ottenere il ruolo  ma causa la tensione, che Raoul ammette di subire, dimenticò totalmente la parte e la selezione fu vinta dall'attore scozzese.Nella lunga intervista Raoul si racconta, dalle ultime esperienze  lavorative, all'avventura Hollywoodiana, la sua malinconia congenita, e anche qualche dichiarazione sull'attualità,di seguito li link dove potete trovare l'intervista completa. 


Commenti