RAFFAELLA FICO: BALOTTELLI SPINTO DAI GENITORI A NON RICONOSCERE LA FIGLIA


"C’è qualcuno che influenza le scelte di Mario. Forse qualcuno che lo segue per lavoro o in famiglia, non lo so, ma non capisco come si può fidare degli altri mentre con me ha convissuto 11 mesi. La partita vera non si gioca in campo, ma nella vita. Mario ha una bambina da tre mesi, e non gli è mai importato di conoscerla. Mi ha chiesto il test del Dna ed io lo avrei fatto se poteva dargli tranquillità, anche se è una richiesta irrispettosa. Poi però non mi ha più chiamato, nessuno mi ha chiesto di fare il test da quando Pia è nata."

Queste sono le dichiarazioni di Raffaele Fico ospite nel salotti di Verissimo intervista da Silvia Toffanin, la show girl sembra alludere che la decisione di non vedere la figlia di appena tre mesi sia stata presa da Balottelli appoggiato dalla famiglia ed agigiungie a conferma di quanto scritto:"
Forse i genitori hanno paura di perdere il figlio ricco. Io conosco molto bene i genitori ma non ne ho mai parlato. Le foto a Napoli sono una paparazzata organizzata da lui per ripulirsi l’immagine"


intervista continua e Raffaella parla del padre commuovendosi sotto il link dove potete trovare l'intera puntata del programma .

Commenti