JAMES FRANCO VUOLE ESSERE GAY

"Credo soprattutto che sia divertente - racconta -, e comunque non provo a scapparne. Penso sia dovuto anche al fatto che ho recitato diversi personaggi gay, anche se a questo punto credo che la gente comune si farebbe la stessa domanda. Non mi infastidisce. Se la gente pensa che io sia omosessuale, non mi interessa molto non c'è nulla che possa fare al riguardo e non è una cosa che mi infastidisce, anzi".

Questo è quanto dichiarato dal bellissimo James Franco a Vanity Fair, l'attore è da sempre grande sostenitore dei diritti gay e combatte aspramente l'omofobia, a noi di PopAndGossip piace moltissimo perchè è uno dei pochissimi che esprimendo solidarietà per il popolo omosessuale, lo fa con una naturalezza che dovrebbe intrinseca in ognuno di noi, è un personaggio moderno, fresco e naturale ottimo promoter per le battaglie dei pari diritti di cui purtroppo ancora nel 2013 abbiamo bisogno.

Commenti