Chiara insieme ad Ornella Vanoni presenzierà al concerto-tributo a Lucio Dalla

Alla fine tutto è andato per il verso giusto e Chiara Galiazzo in arte semplicemente Chiara parteciperà all concerto-tributo che si terrà in n Piazza Maggiore a Bologna.
La notizia ormai ufficiale è l'epilogo di una piccola polemica sicuramente ingigantita dai media che Ornella avrebbe fatto nei confronti della talentuosissima cantante di xfactor
Non sono affatto inferocita, per carità! Visto che nel mondo ci sono problemi ben più gravi. Ho detto solo che Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6, un talent molto bello, dovrebbe fare un iter che tutti i ragazzi sono obbligati a compiere: prima di tutto, dovrebbe vincere tra i giovani del Festival, e solo successivamente potrebbe partecipare a Sanremo Big. Per me così è più che giusto.http://image.excite.it/musica/news/chiara-vanoni-duetto-dalla-ok-default.jpg
Questa dichiarazione aveva generato qualche malumore subito però spazzato via dalle successive dichiarazioni di Ornella, che dopo aver visto Chiara a San Remo, torna su i suoi passi e addirittura le propone attraverso twitter di dividere il palco in una serata così importante attua ad omaggiare il grande Lucio Dalla .
Ma la Vanoni evidentemente aveva fatto i conti senza l'oste e per probabili ragioni logistiche gli organizzatori dell'evento nn hanno potuto acconsetire alla richiesta della cantante.
Ma in questa infinita vicenda c'è il lieto fine, perchè evidentemente qualcosa si è sbloccato e a Chiara hanno dato il "pass" e salirà sul palco.
L'evento, organizzato nel giorno di quello che sarebbe stato il 70esimo compleanno del cantautore, verrà trasmesso in diretta da Rai Uno a partire dalle 21:10.

Commenti