E' DI MODA SCOPRIRE LE PARTI INTIME IMPAZZA IL BOTTOMLESS TRA LE STAR

Il decolletè ? Ormai obsoleto e fuori moda, per anni ha rappresentato il nudo femminile da copertina, esibito, esposto, quasi ostentato, ha avuto anche un valore simbolico nel movimento femminista, ad oggi è usato un po' a sproposito e fuori contesto per proteste generiche,  quindi ?Quindi nasce il BOOTTOMLES!
Il bootmless è la nuova frontiera del nudo esibito ai tempi di instagram, twitter e facebook, neanche a dirlo le grandi sostenitrici di questo nuovo tred sono le star sopratutto quelle più attive sul web! 
MA COS'è DI PRECISO IL BOOTOMLESS?   E' lo stato di nudità che punta a coprire la parte superiore del corpo, il busto e di conseguenza il seno, con giacche t-shirt o  anche maglioni extra-large e scoprire le parti intime, in sintesi si al reggiseno NO ALLE MUTANDINE! 
Il trend oltre a spopolare sui vari social, ha ormai contagiato anche le più patinate riviste internazionali, le sue più  grandi sostenitrici? Rihanna,forse è la più grande rappresentante del bootomless ma non lo disdegnano anche Lana Del Rey,  Kate Upton, Lady Gaga, Kim Kardashian,  Miranda Kerr, Kate Moss!




Commenti