Anne Hathaway l'ha fatta grossa: pubbliche scuse a Valentino

"È giunto alla mia attenzione nella tarda notte di sabato che avrebbe potuto esserci un abito agli Oscar molto simile al Valentino che avevo intenzione di indossare, così ho deciso che sarebbe stato meglio per tutti i soggetti coinvolti se avessi cambiato i miei piani", ha detto l'attrice. "Anche se amo l'abito che ho messo, è stata una difficile decisione dell'ultimo momento, dato che desideravo vestire Valentino in onore del rapporto profondo e significativo che ho con la casa e con Valentino stesso".http://www.usmagazine.com/uploads/assets/articles/60594-anne-hathaway-oscar-dress-switch-why-she-ditched-a-stunning-valentino-gown-last-/1361901001_anne-hathaway-lg.jpg
Con questa dischiarazione la splendita attrice si è scusata per la gaffe commessa nei confronti della maison  Valentino, anche perchè quest'ultima aveva divulgato la notizia giorni prima ,che proprio agli oscar Anne avrebbe indossato un abito Valentino, cosa poi non successa, perchè la giovane attrice è venuta a conoscenza  di un abito molto simile presente alla serata ! Insomma le insicurezze appartengo alle comuni mortali come alle grandi dive del cinema ! Sotto un immagine dell'abito Prada che ha sostituito  quello Valentino

Commenti